Disastro in Santeria a Milano: Bomboland & Ester Grossi

D’altronde arriva la primavera e non potevamo restare fermi, dobbiamo mostrare a tutti le nuove belle cose e i nuovi amici!
Niente di meglio che una bella mostra in una bella location come Santeria a Milano per presentare le nuove opere della nostra amata e super premiata Ester Grossi (lanciatissima nella sua carriera di astro nascente nel magicomondo dell’arte internazionale) e di una nuova conoscenza che entrerà a far parte del roaster disastroso: Bomboland  (ovvero Maurizio & Elisa, coppia nel lavoro e nella vita, come si dice nelle biografie serie, che lavorano in quel di Lucca per clienti da tutto il mondo, guardatevi un pò il loro portfolio e il curriculum clienti stellare…)
Sia Ester che Bomboland presenteranno in mostra opere originali preparate apposta per l’esposizione. Il consiglio è di non mancare (e di non lasciarvi scappare l’occasione di acquistare qualche pezzo a prezzo matto che poi vi garantiamo fra qualche anno sarete contenti di aver acquistato).

Vi aspettiamo il 23 aprile.

Le opere saranno acquistabili anche online qui su Galleria Disastro. Ma se venite a fare un giro in Santeria è più bello.

dal 23 aprile al 8 maggio
Galleria Disastro
presenta:
BOMBOLAND & ESTER GROSSI
c/o Santeria
Via Paladini 8
Milano

Qui i 2 flyer, se vi piacciono e volete far girare: